Home » Gatti » Lottie il gatto pieno d’amore

Lottie il gatto pieno d’amore

“Era l’Ottobre del 2013 quando ho perso il mio adorato gatto soriano, Mister Boots. L’altro mio gatto, Bella, è rimasta molto turbata, come me del resto, dalla perdita del suo amico e compagno di giochi. Non riusciva a superare questo cambiamento e poiché era triste, ho deciso di trovare per tutte e due noi, un nuovo amico.

 

lottie gatto amore


Camminando nel gattile, ho notato un micetto che sembrava chiamarmi con la zampetta attraverso la gabbia. Il personale mi ha raccontato che era stato salvato dalla soppressione e che era possibile adottarlo. L’ho preso e siamo andati in una stanza per conoscerci meglio. Subito abbiamo cominciato a giocare insieme come vecchi amici: sarebbe stato l’amico ideale per Bella!

Mentre tornavo a casa, ho chiamato mio marito per comunicargli la notizia e scegliere con lui un mome. Dopo una serie di idee abbiamo deciso che Lottie era quello che gli si adattava meglio.
Lottie e Bella hanno legato più velocemente di quanto avessi potuto immaginare, ma all’inizio io non sapevo ancora se sarei riuscita ad amarlo quanto il mio Mister Boots.

Poi una notte è saltato sul mio letto e gurdandomi con i suoi occhi verdi-arancio ha cominciato a miagolare teneramente, quasi sotto voce. Si è rannicchiato addosso a me ed il mio cuore ha cominciato a riempirsi d’amore per lui.

Oggi Lottie passa le sue giornate a guardare la tv, in attesa di giocare nella vasca da bagno oppure gironzolando per casa! Lei va d’accordo con Bella e con il nostro altro gatto Ellie. Quando non è arroccato in alto per guardare gli umani, è possibile trovarselo stretto stretto accanto.

Lottie mi ha insegnato che per superare il mio dolore dovevo di nuovo amare. Ha riempito la nostra casa con tanta felicità e gioia. Quel giorno dell’adozione non solo io ho salvato lui, ma lui ha salvato me. “

Sasha G.
per The Animal rescue Site

 

 

Lascia un commento