Home » Accessori Cani » Cuccia camper: un posto originale dove riposare

Cuccia camper: un posto originale dove riposare

Cani assonnati alla ricerca di una cuccia fuori dal comune, ecco una soluzione per voi: si tratta della cuccia camper, un’idea assolutamente originale e cool da farvi regalare per queste festività. La cuccia camper è un’idea della società Straight line designs, per cani di piccola taglia, realizzata in alluminio, acciaio e fibra di vetro, è una perfetta copia miniaturizzata di un vecchio camper anni settanta-ottanta, con tanto di ruote.

 

Dentro è spazioso, si può sistemare un bel cuscino sulla base, per fare stare Fido ancora più comodo, mentre dietro vi è una ciotola doppia per acqua e cibo, per avere tutto a portata di mano: pare che questo gioiellino sia nato dalla mente creativa del designer di mobili Judson Beaumont la cui figlia voleva una casetta con le ruote per il suo cucciolo. Bambina accontentata e camper lanciato sul mercato: attenzione però perchè la cuccia viene realizzata solo su richiesta in quanto ogni pezzo è assolutamente unico e personalizzabile.

Per acquistarla ed avere maggiori informazioni, visitate il sito della Straight line designs dove troverete un sacco di altre idee interessanti!

Foto credit: Thinkstock

Lascia un commento