Cuccia per cani in versione…marittima!

di Redazione 1

Una cuccia per cani che richiama le forme delle torrette di avvisatamento californiane? Da oggi si può grazie a Lifeguard Doghouse 04, una cuccia ideata e disegnata da una giovane desidner messicana di nome Melissa Rivera-Torres e dalla sua società, la Unleash Studio. La cuccia, curata in ogni particolare, è realizzata in PVC, alluminio e plexiglass e ricalca perfettamete le torrette dei Baywatch d’oltre oceano. All’esterno sono posizionate due ciotole rosse, una per inserire il cibo e una per l’acqua fresca: accanto ecco una scaletta con alcuni gradini, facili da salire per i pet.

Si giunge così alla parte della cuccia vera e propria,  dove si trovano quattro salvagenti che sono mordibi cuscini dove i pelosini potranno fare tanta nanna e riposarsi. Completano il tutto un bel tettuccio trasparante colorato che permette il passaggio della luce ma non dei raggi solari novici. Che dire, un oggetto senza dubbio fuori dal comune, interessante e di gran design! Se siete interessati a questa cuccia dedicata agli amici a quattro zampe fuori dal comune, visitate il sito della società  Unleash Studio oppure scrivete alla sua creatrice, [email protected] Allo stesso indirizzo potrete anche richiedere informaizoni su prezzo e modalità di acquisto. Nel video che vi mostriamo ecco un esempio su come utilizzare questa bellissima cuccia, con un cane attore che ne testerà praticità e morbidezza!

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>