Home » Accessori Cani » Un cane con un Rolex al collo, per la serie collari di lusso e proprietari eccentrici

Un cane con un Rolex al collo, per la serie collari di lusso e proprietari eccentrici

Cosa c’è di più prezioso del nostro cane? Sentimentalmente poco altro: gli affetti più cari, i familiari, i migliori amici, il nostro partner. Tecnicamente c’è chi al cane appioppa valore aggiunto e che valore!

Succede a Liverpool, nel Regno Unito, precisamente a Crawford, St. Helens. Loro sono Karen Denney, la proprietaria, trentenne con una passione a dir poco sviscerata per il suo cane, e Smike, un Border Terrier, età sette anni, segni particolari: lussuosissimo.

Questa, a dire il vero, è una caratteristica che gli ha conferito la sua padrona, che per alcuni maligni proprio non sa dove buttare i soldi, così ha deciso di fare un regalo a dir poco esclusivo al suo cucciolo in occasione della ricorrenza del settimo compleanno: un collare con un bel vistoso Rolex.

Vale davvero tanto, il costo si aggira intorno alle 2.500 sterline che corrispondono, per darvi un’idea più precisa della somma, a più o meno 2.800 euro. Non una cifra da capogiro certo, ma per un semplice collare! Pardon, questo non è un semplice collare, è un collare di lusso e quando Karen porta a spasso Smike nel Merseyside, tutti gli sguardi sono per lui: no, non per il cane, per il collare!

Niente è troppo per il nostro cane? Chi lo sa. A realizzare questo gioiellino per tuttozampe, voluto da Karen che era alla ricerca di un regalo insolito ed estremamente originale per il suo pet, è stata Alison Jones, proprietaria di un negozio specializzato in articoli di lusso per animali, Prince and Princess Petwear, a St Helens.

Se si vuole spendere meno, la collezione esclusiva Watchdog, collari per cani realizzati su commissione, prevede anche una versione con un orologio simile ad un Rolex, ad una cifra decisamente più modica, il costo si aggira infatti intorno alle 200 sterline.

La Jones spiega che questi collari di lusso stanno ricevendo molti complimenti e le stanno pervenendo richieste da tutto il mondo. Sarà, ma a quando anche un antifurto da applicare al collo del cane?

[Fonte: clickliverpool.com]

Lascia un commento