Led luminosi per il collare di Fido

di Redazione 2

Quando si esce la sera per portare a passeggio Fido, è importante proteggerlo dalle autovetture e segnalare adeguatamente la sua presenza. A tale proposito si trovano in commercio numerosi led luminosi, alcuni da appendere al collare, altri sotto forma di vero e proprio collare luminoso, che permettono a tutti di riconoscere Fido.

Il pendente funziona a batteria, vi sono diversi colori tra i quali scegliere ed i prezzi sono generalmente contenuti: il collare invece ha un raggio luminoso potente, visibile fino a trecento metri, in nylon resistente e impermeabile. La luce è contenuta all’interno di una banda riflettente rinforzata che funziona a batterie.

Un terzo tipo di collare invece è a led intermittente, funziona emettendo non una luce continua ma intermittente. Infine per chi deve utilizzare il collare luminoso solo in particolari circostanze, ecco il collare luminoso usa e getta, al quale non è possibile cambiare le batterie e che permette un’illuminazione fino a duecento metri per circa cento ore.

Nella gallery ecco un pò di collari perfetti per i vostri amici a quattro zampe, per segnalarli e proteggerli.

Commenta!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>