Home » Accessori Cani » Led luminosi per il collare di Fido

Led luminosi per il collare di Fido

Quando si esce la sera per portare a passeggio Fido, è importante proteggerlo dalle autovetture e segnalare adeguatamente la sua presenza. A tale proposito si trovano in commercio numerosi led luminosi, alcuni da appendere al collare, altri sotto forma di vero e proprio collare luminoso, che permettono a tutti di riconoscere Fido.

Il pendente funziona a batteria, vi sono diversi colori tra i quali scegliere ed i prezzi sono generalmente contenuti: il collare invece ha un raggio luminoso potente, visibile fino a trecento metri, in nylon resistente e impermeabile. La luce è contenuta all’interno di una banda riflettente rinforzata che funziona a batterie.

Un terzo tipo di collare invece è a led intermittente, funziona emettendo non una luce continua ma intermittente. Infine per chi deve utilizzare il collare luminoso solo in particolari circostanze, ecco il collare luminoso usa e getta, al quale non è possibile cambiare le batterie e che permette un’illuminazione fino a duecento metri per circa cento ore.

Nella gallery ecco un pò di collari perfetti per i vostri amici a quattro zampe, per segnalarli e proteggerli.

2 commenti su “Led luminosi per il collare di Fido”

Lascia un commento