Home » Curiosità » Castoro fa lo shopping natalizio (FOTO)

Castoro fa lo shopping natalizio (FOTO)

Se pensate che lo shopping natalizio sia una cosa che facciamo solo noi umani, vi toccherà ricredervi all’istante perché nel Maryland, Stati Uniti, è stato visto aggirarsi per le corsie di uno store un cliente particolare, un castoro in cerca di un albero di Natale, ma pare non abbia trovato quello che faceva al caso suo…

 

castoro-tra-scaffali-negozio

 

 

A quanto pare il roditore spuntato fuori chissà da dove, stava cercando un bell’albero di natale. Infatti appena entrato nello store ha perlustrato la corsia che aveva confezioni inscatolate di alberi sintetici. E chissà quale e quanta deve essere stata la sua delusione nello scoprire che di abeti veri non ce ne erano tantomeno legno fresco, e che si trattava di prodotti  artificiali.

 

 

 

Comunque la sua curiosità non è certo venuta meno perché subito dopo si è diretto tra gli scaffali contenti decorazioni natalizie. Lo sguardo è andato a una serie di babbo natale di pezza. Forse cercava qualche bontà, cibo pronto a esser consumato, senza trovare nulla che lo appagasse.

 

castoro-appoggiato-a-scaffale-negozio

 

Intanto mentre il castoro rovistava tra gli oggetti,  è arrivato lo sceriffo della contea di Saint Mary a tener d’occhio il il cliente un po’ confusionario nella ricerca di qualcosa di suo gradimento che non pare abbia trovato.

 

corsia-di-uno-store

 

La polizia locale non si è mai trovata a dover fare un intervento del genere che ha immortalato sulla sua pagina twitter. Nessuno immaginava che anche i castori avessero esigenze di shopping a ridosso delle feste natalizie. Comunque tutto è andato liscio: una volta intervenuto lo sceriffo ha catturato l’animale ma solo per affidarlo a un centro specializzato nella cura della fauna selvatica che lo ha poi rimesso in libertà. Pare che abbia scoperto definitivamente che le cose migliori si trovano nei boschi.

 

primo-piano-castoro

 

Fonte e foto boredpanda.com

Lascia un commento