Home » Cani » Callie, la cucciola di sei mesi salvata dall’abbandono

Callie, la cucciola di sei mesi salvata dall’abbandono

È una storia tristissima, ma per fortuna finita bene quella della piccola Callie, un cucciolo meticcio di cane. A soli sei mesi, la piccola è stata abbandonata in una discarica in Texas.

callie, cane

Sola e legata con una corda intorno al collo a un recinto, la cagnolina è stata provvidenzialmente da Judy Obregon, responsabile di un’organizzazione di soccorso locale che si è fermata e l’ha salvata. Molto spesso Judy si reca in queste strade per cercare animali da salvare e stavolta è stata fortunata. Quando la cagnolina l’ha vista ha cominciato a piangere e a divincolarsi perché avrebbe voluto correrle incontro visto che era legata a un recinto. 

La donna è scesa dall’auto e ha liberato la cagnolina che in realtà si è seduta come per aspettare la persona che l’aveva abbandonata. La donna però ha salvato la cucciola: l’ha caricata in auto, l’ha rifocillata e la cucciola non ha potuto non ricambiare il gesto della sua salvatrice.

La piccola è stata visitata dal veterinario che l’ha trovata in buona salute nonostante tutto e poi è stata accolta dalla sua salvatrice, Judy Obregon che la tiene in affidamento prima che la piccola possa essere adottata. 

La storia a lieto fine della cagnolina si capisce anche dagli scatti fotografici pubblicare da Judy sui social: se all’inizio lo sguardo di Callie era dimesso e tristissimo, adesso la cucciola è felice e sorridente accanto alla sua nuova amica che l’ha salvata e l’ha accolta ed è pronta per essere adottata dopo essersi gettata alle spalle il suo abbandono.

 

photo credits | facebook

Lascia un commento