Buon 2016 bestiale dalla redazione di Tutto Zampe

di cinzia iannaccio Commenta

AUGURI! Chissà perché si utilizza il più delle volte il termine “bestiale” in senso dispregiativo! Noi che gli animali li conosciamo bene perché con loro condividiamo gran parte della nostra giornata (e più lo facciamo e più ci sembra che non sia abbastanza) sappiamo che in questo modo di essere c’è poco di negativo. Anche la loro istintualità, è tutt’altro che cattiva: i cani, i gatti, domestici o selvatici, non aggrediscono mai per sopraffare, non attaccano se non per fame o difesa, di istinto si prendono cura dei loro cuccioli e dei loro anziani…gli basta un’annusata per capire al volo se la persona che hanno davanti può essere pericolosa o meno; amano incondizionatamente……

 

auguri bestiali 2016

…….E’ in tal senso che noi della redazione di Tutto Zampe vi auguriamo un felice 2016 bestiale, lontano da tutto ciò che è più strettamente umano, come le bombe, le raffiche di kalashnikov , la distruzione del pianeta Terra.

Auguri dunque a tutti gli umani -a prescindere dalla loro natura- e soprattutto anche a cani, gatti, pappagalli,  canarini…e  pesciolini rossi!

Continuate a seguirci nei prossimi mesi, vi continueremo ad offrire tutte le news e le curiosità sul mondo dei pet, approfondimenti e tante, tantissime FOTO straordinarie anche sulla nostra pagina di Facebook.

E per salutare il 2015 ecco alcuni post da rileggere :

15 tra i cuccioli più indimenticabili del 2015 (FOTO)

Pitbull, ecco i più teneri del 2015 (Foto)

Leone Cecil, la storia bestiale più cercata su Google nel 2015

Cani non ammessi all’Expo 2015

Le 10 domande sui cani più cercate su google nel 2015

 

 

Photo Credits | NicO_l / Shutterstock.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>