Home » Curiosità » Bodhi, il cane modello (foto)

Bodhi, il cane modello (foto)

Bodhi è un cane di razza Shiba Inu veramente molto bello, tanto che i suoi proprietari, una coppia di New York, ha deciso di farlo posare con abiti da uomo appositamente adattati per lui. Insomma, un vero e proprio cane modello, divenuto un fenomeno del web e richiestissimo per vestire abiti da uomo, cravatte, cappelli e occhiali compresi, mixando diversi stili.

cane modello

Il sito che i suoi amici umani hanno creato si chiama  Menswear Dog, con lo slogan di A Dog’s Guide to Being a Man. E questa pubblicità pare avere funzionato: il cane è stato infatti contattato da stilisti del calibro di Salvatore Ferragamo, Coach, Todd Snyder., che lo hanno voluto come testimonial per alcune campagne in favore dei cani meno fortunati, che si trovano in canili o presso associazioni. I suoi proprietari Yena e Dave, che si dedicano completamente a questo progetto, commentano: La prima volta che abbiamo fatto indossare a Bodhi alcuni abiti, ci siamo resi conto che si metteva spontaneamente in posa per l’obiettivo.

cane modello

Curiosando sul sito web potrete trovare tante foto e tanti video del bellissimo Shiba Inu  Bodhi, che indossa diversi stili, passando con disinvoltura dal casual, al rock, al dandy, abbinando sapientemente accessori a capi di alta sartoria.

cane modello

cane modello

Ci viene però da pensare… che sia “richiestissimo per vestire abiti da uomo, cravatte, cappelli e occhiali compresi, mixando diversi stili da stilisti e company”….lo possiamo capire. Ci fa piacere che sia utilizzato come testimonial per cani non fortunati…ma non ci piace che sia un “fenomeno” del web. La giacca e la cravatta non si addicono ad un cane, MAI!

Fonte e foto credits

1 commento su “Bodhi, il cane modello (foto)”

Lascia un commento