Home » Cani » Barbra Streisand, ho fatto clonare il mio cane

Barbra Streisand, ho fatto clonare il mio cane

Guardate questi tre teneri cuccioli di Coton de Tulear: appartengono alla cantante, attrice e registra statunitense Barbra Streisand.

Ma hanno una particolarità: due di loro sono stati clonati: è quanto ha spiegato la cantante che, intervistata da Variety, ha spiegato che i suoi nuovi amici a quattro zampe, Miss Violet e Miss Scarlett che posano sorridenti con lei sulla copertina della rivista, sono stati nati grazie ad alcune cellule estratte dalla bocca e dallo stomaco di Samantha, la sua adorata Coton de Tulear, morta all’età di 14 anni nel corso del 2017. 

Legatissima alla sua Samantha, Barbra Streisand ha voluto cercare di riportare in vita la sua cagnolino sperando con la clonazione di poter ottenere anche la stessa personalità della sua adorata Coton de Tulear. 

Hanno delle personalità differenti. Aspetto che diventino adulti per vedere se hanno i suoi occhi marroni e la sua serietà. Ha spiegato la cantante alla rivista accogliendo in casa anche un terzo cucciolo, Miss Fanny; in questo caso non il risultato di una clonazione, ma un lontano parente della sua adorata Samatha. 

Certo la clonazione è una pratica quanto mai bizzarra e non alla portata di tutti, dato che il prezzo può arrivare fino a 100mila dollari, ma pare che sia qualcosa di prediletto dalle celebrities. Una pratica forse poco condivisibile anche eticamente e che ha ricevuto il duro attacco della PETA.

Le personalità degli animali e la loro essenza non possono essere replicati. E considerando  quanti milioni di adorabili cuccioli sono nei canili o vengono abbandonati, realizzerete che la clonazione non fa altro che aggravare la situazione degli animali senza una casa. 

È stata la dichiarazione di Ingrid Newkirk in un comunicato stampa ripreso da Page Six attaccando la decisione bislacca della Streisand.

 

photo credits | instagram

Lascia un commento