Miss Sugar, la gatta diva

di cinzia iannaccio Commenta

“Miss Sugar è una gatta di 16 anni. E ‘una grande diva molto amata. Quando era un gattino piccolissimo fu gettato oltre il recinto in un club di bowling e abbandonato. E ‘stata adottata dall’uomo anziano che lo ha trovato, con sua moglie. L’hanno amato teneramente. Purtroppo l’uomo è morto 8 anni fa e non molto tempo dopo la moglie è andata in una casa di cura. La sua più grande preoccupazione era che non ci fosse nessuno a prendersi cura del suo angelo, Miss Sugar, una volta che lei se ne fosse andata.

miss sugar gatta diva

Così gli abbiamo detto di non preoccuparsi e abbiamo accolto l’amata micia. In un primo momento la signorina Sugar era molto spaventata e ha trascorso le prime 2 settimane nascosta  sotto il salone, sibilando se solo ci avvicinavamo troppo a lei. Non molto tempo dopo però siamo riusciti a guadagnare la sua fiducia ed è diventata una tenerezza totale piena di amore. L’abbiamo portata a trovare la sua prima mamma nella casa di cura e le abbiamo fatto tante foto per tenere la signora sempre aggiornata. Purtroppo soffriva di demenza e ad un certo punto ha dimenticato la sua Sugar per poi orire ben 7 anni or sono. Questi ultimi 8 anni siamo stati benedetti con un bel meraviglioso compagno peloso. Mi piace pensare che abbiamo onorato la memoria dei suoi primi custodi, fornendo a lei una casa amorevole, ma di certo lei ci ha anche benedetto con il suo modo di essere: una bella e meravigliosa compagna gatta.
Sammi
Adelaide, Australia

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>