Home » News » Roma, seminario della comportamentalista Angela Stockdale

Roma, seminario della comportamentalista Angela Stockdale

Si svolgerà martedì 19 aprile dalle ore 09.00 alle ore 16.00 il seminario Dog Partnership: relationship, friendship and emotions, organizzato dall’Enpa in collaborazione con la Sezione di Torino, presso la sede dell’Enpav in via Castelfidardo 41 a Roma. Per gli amanti degli animali si tratta di un’occasione unica per incontrare una delle comportamentaliste più stimate e apprezzate a livello internazionale, che guiderà i partecipanti in un viaggio entusiasmante alla scoperta del mondo dei “quattrozampe”.

Ad aprire i lavori saranno il coordinatore regionale Enpa per il Piemonte, Giovanni Pallotti, l’onorevole Gianni Mancuso, presidente dell’Enpav, e Carla Rocchi, presidente nazionale dell’Enpa. A seguire il contributo di Angela Stcokdale (la relazione è in inglese con traduzione consecutiva in italiano) che, salvo una pausa pranzo rigorosamente vegetariana, durerà fino alle ore 16.00.

A quanti interverranno sarà rilasciato un attestato di partecipazione. L’ingresso è libero. Per tutti gli amanti degli amici a quattrozampe l’appuntamento è a Roma per martedì 19 aprile a partire dalle ore 09.00 in via Castelfidardo 14 presso la sede dell’Anpav. Per adesioni è possibile contattare il06.3242873/4 oppure inviare una mail agli indirizzi [email protected] o [email protected]

Fonte www.enpa.it

Lascia un commento