Home » Cani » Amici Cucciolotti 2018, l’album di figurine che aiuta gli animali

Amici Cucciolotti 2018, l’album di figurine che aiuta gli animali

Ben 10 milioni di pasti distribuiti nei rifugi Enpa e destinati a cani e gatti senza famiglia: rappresenta un vero e proprio successo la donazione di cibo prevista con l’arrivo in edicola della nuova collezione di figurine Amici Cucciolotti 2018 della Pizzardi Editore come confermato da Enpa.

amici cucciolotti enpa 2018

L’operazione all’insegna della solidarietà consentirà ai volontari della Protezione Animali di poter accudire meglio gli ospiti dei loro rifugi affiancandosi alle Regioni, Province e Comuni che si trovano in difficoltà. Per aiutare i trovatelli dei rifugi Enpa l’appuntamento è fissato ogni settimana in edicola dove ogni pacchetto di figurine Amici Cucciolotti si trasformerà automaticamente in cibo per tutti gli animali accuditi da Enpa e acquistare le figurine della collezione Amici Cucciolotti significa compiere un gesto di consumo all’insegna della solidarietà. 

Con l’album Amici Cucciolotti 2018, i piccoli lettori potranno compiere un viaggio all’insegna di parole come AMICIZIA, LEALTA’ COLLABORAZIONE, LIBERTA’, SOLIDARIETA’, RESPONSABILITA’ imparando quelle che andrebbero cancellate come BULLISMO, DEFORESTAZIONE, ESTINZIONE. Fra le novità dell’anno anche la presenza dei PARLOTTINI, messaggini da consegnare a mano per ritrovare il contatto umano per riscoprire e far riscoprire ai più piccoli il piacere di una comunicazione più diretta e concreta.

Sovente la passione, la dedizione e l’impegno quotidiano delle donne e degli uomini di ENPA rischiano di essere fortemente mortificati dalla mancanza di risorse, per questo motivo la donazione di Pizzardi Editore acquisisce un valore senza eguali. Il nostro ringraziamento più sentito va all’editore Dario Pizzardi che ha voluto rinnovare, per il dodicesimo anno consecutivo, la collaborazione aiutandoci concretamente a salvare le vite di migliaia di cucciolotti innocenti. 

ENPA, È BOOM DI ADOZIONI DI CANI E GATTI

Conclude Marco Bravi, Presidente del Consiglio e Responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative ENPA. 

Lascia un commento