Amici Cucciolotti 2019, torna l’album per aiutare i rifugi Enpa

di Fabiana Commenta

Volevamo raccontarti TUTTO sulla nuova collezione ma, AL CONTRARIO, abbiamo deciso di non rivelarti quasi NULLA… Perché sono così tante le sorprese che non vogliamo privarti del piacere di scoprirle tutte: divertimento, meraviglia, curiosità e molte “missioni possibili” ti aspettano, insieme agli Amici Nasoni, sulle pagine del tuo album!

amici cucciolotti enpa 2018

Si presenta così l’arrivo in edicola della nuova collezione di figurine Amici Cucciolotti 2019 della Pizzardi Editore: sulla scia del successo dello scorso anno, continua la collaborazione con i rifugi Enpa e l’obiettivo di 10 milioni di pasti destinati a cani e gatti senza famiglia. 

La nuova collezione è composta da 553 FIGURINE + 12 MAGICI DOPPIOLOTTI® + 72 PARLOTTINI® + I FUORI RACCOLTA (15 FIGURINE TRASPARENTI E 8 FIGURINE CON LETTERE, NUMERI E SIMBOLI). 

Insomma non resta che acquistare il nuovo album e cominciare la raccolta delle figurine non solo per divertirsi, ma per divertirsi all’insegna della solidarietà per poter aiutare i cani e i gatti ospiti nei canili Enpa. 

Il nuovo album Amici Cucciolotti 2019 è all’insegna delle “Missioni Possibili” per salvare gli animali e per migliorare il mondo e continua a promuovere iniziative in difesa degli animali e dell’ambiente, a collaborare in progetti sociali rivolti ai bambini. 

E quest’anno verrà giocato sulle meraviglie del mondo naturale attraverso il “gioco dei contrari”. 

Per aiutare i trovatelli dei rifugi Enpa non resta che acquistare tutte le settimane in edicola le figurine Amici Cucciolotti che si trasformeranno automaticamente in cibo per tutti gli animali accuditi da Enpa. 

Da 13 anni a questa parte la Pizzardi Editore ci onora della sua fiducia sostenendoci con importanti progetti che hanno il potere di salvare migliaia di vite. I volontari dell’Ente sono realmente dei Super Eroi moderni che ogni giorno combattono per difendere gli animali, per trovare le risorse necessarie a curarli e nutrirli. Spesso è una vera e propria lotta contro il tempo; soprattutto per gli animali che vengono accuditi sul territorio. Il cibo è un bisogno essenziale per ogni essere vivente e, la collezione di figurine Amici Cucciolotti 2019, per noi rappresenta la risposta a un’importante richiesta di aiuto. Collaborazioni come quella con gli Amici Cucciolotti non possono che riempirci d’orgoglio sia per gli importanti messaggi educativi diffusi pagina dopo pagina, che per la capacità di trasformare un gioco in un gesto d’amore a favore di chi ne ha più bisogno.

Le parole di Marco Bravi Presidente del Consiglio Nazionale Enpa e Responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative. 

AMICI CUCCIOLOTTI, L’ALBUM PER AIUTARE GLI ANIMALI

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>