Home » Razze Cani » American Bully: carattere, prezzo e allevamento

American Bully: carattere, prezzo e allevamento

American Bully carattere prezzo allevamento

L’American Bully è un cane che si fa certamente notare per l’impressione di grande forza che trasmette rispetto alla sua taglia. Sebbene questa razza, frutto dell’incrocio tra American Pit bull terrier e American Staffordshire Terrier, non sia molto conosciuta nel nostro Paese, sta iniziando a suscitare molto interesse.

American Bully: carattere

L’American Bully è una razza molto giovane e ben riuscita, il cui aspetto tozzo e massiccio sicuramente incuriosisce e forse da un lato intimorisce. Possiede, infatti, una struttura atletica e muscolosa. Dall’American Pit bull terrier ha ereditato la lealtà e la stabilità, mentre dallo Stuffy il comportamento amabile e socievole. Questo cane, infatti, nonostante le apparenze, è amorevole, non invadente, abbastanza obbediente, senza paura ed estremamente intelligente. Con il tempo si sta dimostrando un ottimo cane adatto alle famiglie, con una grande tolleranza verso i bambini grazie al suo corredo genetico. L’American Bully, infatti, non è un animale tendenzialmente aggressivo ed è dotato di un temperamento affettuoso, molto equilibrato e attento.

American Bully: allevamento

L’American Bully, come anticipato, non è una razza molto conosciuta in Italia, tuttavia non mancano gli allevamenti. Tra i più importanti ci sono:

  • Bull Della Valle Kennel: si trova a Altofonte, una frazione di Palermo in Sicilia. Per chiedere informazioni potete chiamare ai numeri di telefono: 331 759 56 61 o 393 827 19 63 oppure inviare una mail a: [email protected] o [email protected].
  • Kingstar Kennel: si trova a Parma in Emilia Romagna. Per chiedere informazioni potete chiamare al numero di telefono: 334 89 89 240 dalle 13 alle 22 o 340 85 58 187 oppure inviare una mail a: [email protected].
  • American Bully Kerouani Kennel: si trova a Roma. Per chiedere informazioni potete chiamare a: 333 62 56 281 o inviare una mail a: [email protected].
  • Allevamento ABOI Toridentro: si trova a Casaluce (Ce). Per chiedere informazioni potete chiamare a: 348 37 92 481 o inviare una mail a: [email protected].

American Bully: prezzo

Un cucciolo di American Bully di allevamento può costare intorno ai 1500-2000 euro.

Via e Photo Credit| Dog breed info Center

8 commenti su “American Bully: carattere, prezzo e allevamento”

  1. Prezzo spropositato…….. Manco fossero cuccioli di Beastro!!!! Le linee di sangue presenti in italia nn sono mica quelle USA!?!?!

    Rispondi
  2. Salve a tutti.
    Cerco femmina di molosso, BULLDOG INGLESE, AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER, AMERICAN BULLDOG, AMERICAN PITBULL TERRIER, AMERICAN BULLY, CANE CORSO o DOGO ARGENTINO soprattutto sono interessato all’american bulli, per collaborazione con allevatori, il cucciolo deve avere questi requisiti, max 90 gg ma meglio se tra i 60 e gli 80 gg,
    chippato vaccinato e sverminato, con certeficazione veterinaria e pedigree se possibile, A COSTO ZERO, con riserva di accoppiamento e di scelta dello stallone per la monta da parte di chi la cede, offro garanzia di poter tenere per la vendita tutte le cucciolate e i cuccioli nati lasciandone a me max 1 a cucciolata, mantenimento assicurazione e spese veterinarie a mio carico, offro piccolo contributo pari al 50% delle spese iniziali affrontate dall’allevatore altri termini da concordare in loco.
    GRADITI PRIMI CONTATTI TRAMITE MAIL, ACCETTO SOLO OFFERTE DA ALLEVATORI
    SERI E
    VERI AMANTI DELLA RAZZA E DEGLI ANIMALI, NO PERDI TEMPO O ESALTATI!!!
    Se non siete interessati alla mia proposta e a questo tipo di collaborazione non rispondetemi, grazie per il vostro tempo.

    Rispondi

Lascia un commento