Staffordshire partorisce 13 cuccioli, VIDEO incredibile

di cinzia iannaccio Commenta

La protagnista di questa storia si chiama Diva ed è un’American Staffy di tre anni che dopo una intensa storia d’amore con Joey (un cucciolone di 13 anni) rimane incinta. Questo è il video del suo parto straordinario, in cui ha dato alla vita ben 13 meravigliosi cuccioli.

Di certo qualcuno può dire che nell’aiutare Diva a partorire, il papà umano poteva indossare i guanti, ma questo non toglie nulla alla meraviglia e alla straordinarietà dell’evento. Il primo piccolo che si vede nel video è nella sacca amminiotica, sembra privo di vita, ma così non è. Subito si vede che è un batuffolino di pelo nero e lucido che ha tanta voglia di scoprire il mondo e di fare la pappa. E così i suoi fratellini e sorelline nati nelle ore successive. Che dite…..è possibile stabilire quale è il più carino tra tutti? Secondo me no!

 

 

Leggi anche:

 

Staffordshire bull terrier carattere e aspetto | Tutto Zampe

American-Staffordshire-Terrier- | Tutto Zampe

 

Parto del cane, durata, fasi e cosa fare | Tutto Zampe

Come aiutare il cane a partorire: sintomi e gestione del travaglio …

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>