Home » News » 101 ricette da preparare al tuo pet almeno una volta nella vita

101 ricette da preparare al tuo pet almeno una volta nella vita

Cucinare ai cani

Mamma, nonna, fidanzata o suocera sono amanti della cucina ma sono stufe di pensare solamente ai bipedi? Di fare le solite lasagne al forno o passare ore a sbucciare patate per il solito noiosissimo cenone di Natale e Capodanno?

Se avete amici e parenti che adorano gli animali e la cucina avete trovato il regalo giusto per le festività, Natale e Capodanno stanno arrivando insieme alla tradizione del cenone in famiglia, anche i cani e i gatti sono golosi quanto noi e saranno speranziosi di assicurarsi qualche avanzo delle nostre tavole.

Perché essere egoisti e pensare solo al nostro palato e quello del parentume? Invece di tirare fuori la solita scatoletta o le solite crocchette invita a cena il tuo pet nelle feste e non solo.

Per realizzare i manicaretti ci viene incontro un libro che si sdoppia, il primo per cani si chiama 101 ricette da preparare al tuo cane almeno una volta nella vita e il secondo, dedicato ai felini, è 101 ricette da preparare al tuo gatto almeno una volta nella vita, circa 200 pagine che contengono tante idee velocinutrienti per deliziare il palato dei nostri amici pelosi.

I due ricettari sono opera di Laura Rangoni, che è riuscita a coniugare l’amore del buon cibo e quello per gli animali. Le due passioni sono edite da Newton Compton, le 101 ricette per gatti e per cani vuole essere un qualcosa di più che un ricettario dedicato solo alle occasioni speciali ma la missione primaria è dedicata a chi vuole provare a integrare regolarmente la dieta del suo animale domestico con manicaretti fai-da-te gustosti, sani e nutrienti.

I due libri sono acquistabili nelle librerie o nelle librerie online italiane come ad esempio ibs.it, ora non potete dire che non avete delle idee regalo per Natale dedicate agli amanti della cucina e degli animali.

Fonte

14 commenti su “101 ricette da preparare al tuo pet almeno una volta nella vita”

  1. cristiana 27 novembre 2009 ‘giorno Condomini ! effettivamente prima di Natale siamo già strozzati strozzati ..ci vorrebbe qualche domenica in più !! cosa ne pensate di trovarci dopo?buon verndei…..

    Rispondi

Lascia un commento