Home » Curiosità » Wiley, il dalmata star del web con il naso a forma di cuore

Wiley, il dalmata star del web con il naso a forma di cuore

Oltre 100mila followers (e in crescita) per il profilo Instagram di Wiley, un dolcissimo cucciolo di dalmata. Dolcissimo, irresistibile e con un dettaglio che non passa inosservato: il cucciolo presenta a il naso a forma di cuore e sta letteralmente facendo impazzire i followers. 

Ad aprire il profilo di Wiley, una piccola star del web, la sua proprietaria Lexie Smith che ha attivato la pagina solo un mese dopo aver portato a casa il cucciolo. 

Quando l’ho incontrato era piccolissimo e si è rannicchiato subito tra le mie braccia. Da quel momento siamo inseparabili. 

Ha dichiarato Lexie intervista dal Daily Mail parlando di un vero e proprio colpo di fulmine fra lei e il piccolo Wiley. 

In realtà il naso di Wiley è normale, ma a conferire la forma a cuore sono le macchie intorno, le caratteristiche macchie dei dalmata, resi celebri anche dalla Carica dei 101. 

L’ho scelto tra una cucciolata e non mi ero subito resa conto del naso a forma di cuore. Quella macchia non era ancora totalmente formata. 

Continua Lexie nella sua intervista, ben consapevole dell’effetto strabiliante che un cucciolo del genere riesce a suscitare in ogni avventore. 

Nessuno resiste a un cucciolo, ma quando mi fermano e notano il naso di Wiley, impazziscono. È difficile resistergli. 

Non è certo un caso che il profilo social di Wiley, che sta crescendo ed è bellissimo, abbia conquistato la bellezza di 100mila followers pronti a emozionarsi per il suo naso unico che si può ammirare direttamente sul suo seguitissimo profilo Instagram. 

 

photo credits | instagram

Lascia un commento