Home » Accessori Cani » Trasportini per motocicletta

Trasportini per motocicletta

Il trasporto del cane in moto è possibile, a norma del 5 comma dell’art. 170 del Codice della strada, ma solo se il cane è inserito in un apposito trasportino e se non eccede le misure indicate. Ecco allora una fotogallery con alcune soluzioni che possono essere adottare per il trasporto su due ruote dei nostri amici a quattro zampe!

Trasportini comodi e robusti che si possono facilmente agganciare alla moto, per il trasporto di Fido in tutta sicurezza, ma anche trasportini adatti per la bicicletta, per coloro che preferiscono passeggiate e lunghe pedalate in tranquillità!

Un bel cuscino morbido all’interno del trasportino garantirà poi ogni comfort per l’amico a quattro zampe! Buon giro in moto a tutti!

5 commenti su “Trasportini per motocicletta”

  1. Ho visto il vostro trasportino per moto roadhoundpetcarrier 700236
    Gentilmente dove psso acquistarlo.
    Cordialmente
    Enrico Bartolini

    Rispondi
    • E’ prodotto dalla Moto-Pet Accessories, penso che sul loro sito otrai trovare tutte le informazioni ed i canali di vendita!

  2. e’ semplicemente meraviglioso, ma io ho un problema: ho una moto. una BMW R1200RT e vorrei portare il mio Asso in viaggio con me. Chiedo: considerato che ho i bagagli, quindi borse e baule centrale già occupati, potrebbe essere possibile legare il trasportino dietro di me al posto del passeggero, magari facendo passare le cinghie sotto la sella oppure legandole alle maniglie) facendo insomma i lui un vero passeggero? grazie. Ugo

    Rispondi
  3. e’ semplicemente meraviglioso, ma io ho un problema: ho una moto. una BMW R1200RT e vorrei portare il mio Asso in viaggio con me. Chiedo: considerato che ho i bagagli, quindi borse e baule centrale già occupati, potrebbe essere possibile legare il trasportino dietro di me al posto del passeggero, magari facendo passare le cinghie sotto la sella oppure legandole alle maniglie) facendo insomma i lui un vero passeggero? grazie. Ugo

    Rispondi

Lascia un commento