Home » News » Torna a casa Prince…

Torna a casa Prince…

Quando un cane si allontana dai padroni per propria volontà o, più facilmente, perchè si perde, il dolore è lacerante per entrambi, ma come per la morte di una persona cara, anche se non si dimentica si cerca di superare la sofferenza. Il tempo lenisce le ferite e, per fortuna, a volte, riserva delle grandi sorprese, come nel caso di Prince che, come recitava il titolo di un noto telefilm, Lessie, è tornato a casa dopo ben cinque anni. Un modo anche per dimostrare che gli amici a quattro zampe non dimenticano gli amorevoli compagni di vita e si affezionano per sempre, considerandoli una vera famiglia. Le persone che vivevano con lui, hanno avuto un passato un pò movimentato, visto che hanno dovuto traslocare 4 volte in cinque anni e queusto ha creato non poco trambusto. Il cane protagonista della vicenda, però, non si è lasciato abbattere e come ha riferito la Nbc News ha fatto capolino davanti alla nuova abitazion di Myrna Carillo. Una notizia, che ha subito fatto il giro della California anche perchè adesso Prince ha trovato un nucleo familiaare ben più allargato.

La padrona, infatti, si è sposata, ha avuto due figli e si è trasferita quattro volte. Il fiuto del pet è stato più forte e sono ancora insieme. Non è stato necessario che qualche secondo perchè i due si riconoscessero e la festa è stata incredibile. Prince ora gioca con padroncini, i figli di Myrna, e mostra di stare molto bene come e più di un tempo.

Un vero e proprio miracolo che riguarda un animale domestico ma, del resto, non è nemmeno il primo. Lo scorso anno, ad esempio, negli Stati Uniti, un gatto è tornato a casa dopo essersi perso durante l’uragano Katrina cinque anni fa. Ancora, ha sorpreso la vicenda del cane australiano che rientrato a casa dopo nove anni dalla sua scomparsa. Prince è solo l’ultimo in ordine di tempo, una ennesima dimostrazione che il legame tra cane e padrone, se vero, non muore mai.

Lascia un commento