Home » Cani » Squeek, dolce cane che viveva sulla superstrada

Squeek, dolce cane che viveva sulla superstrada

“Nel 2008, mentre andavo al lavoro, sono passata vicino ad un centro commerciale ed ho visto un piccolo Terrier che cercava di strappare un sacchetto di cibo gettato nell’immondizia. Mi sono fermata nel parcheggio ed ho cercato di prenderlo, ma è sfuggito. Gli sono andata dietro con la macchina mentre correva per tutto il perimetro, fino a quando si è lanciato oltre un recinto, finendo ai bordi della superstrada, luogo i cui probabilmente aveva fissuto fino a quel momento. Ho contattato un salvataggio che ha detto che avrebbero mandato qualcuno. 3 giorni dopo, era di nuovo lì alla ricerca di cibo.

primo piano cane

Gli sono di nuovo andata dietro mentre correva verso il suo “nido” vicino alla superstrada, fuori dalla mia portata dall’altra parte della barricata. Dopo aver lasciato il mio tonno per lei sono andato via. Nelle successive 7 settimane le ho dato da mangiare due volte al giorno.

Sono stata fortunata una Domenica quando, essendo lei (era una femmina) distratta a mordicchiare una pulce,  si è fatta avvicinare ed afferrare. Era magra, ferita e letteralmente infestata da pulci. Aveva il microchip, ma i suoi proprietari dopo 4 mesi, non la volevano più indietro. Era anche terrorizzata. L’ho portata a casa e 3 bagni più tardi, ha mangiato e si è addormentata tra le mie braccia. Era terrorizzata dagli uomini. E si nascondeva sempre da mio marito. 8 anni dopo questa piccola bellezza governa la nostra casa! Lei insegue gli aerei, i nostri alani, gioca tutti i giorni con il suo amico scoiattolo e ogni singola notte salta sul nostro letto e deve essere a contatto con mio marito a cui dà amore incondizionato. La mattina, quando e dico di andare a svegliare papà corre a svegliare mio marito con i baci. Il suo nome era Baby, ma l’abbiamo cambiato in Squeek. Durante i pasti, corre fuori, corre avanti e indietro, e lei Squeeks! Mio marito dice la sua, perché lei è così felice e sicura che questa sarà per sempre la sua casa. Tutti dicono sempre quanto è stata fortunata. Io dico che i  più fortunati siamo stati noi!!!
Kelli Driscoll
Whittier, CA”

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento