Come si può abbandonare un gattino così?

di cinzia iannaccio Commenta

E’ lei! La nostra piccola Typsy è stata trovata in un campo tutta sola. Qualcuno con anima cupa l’ha lasciata lì e se ne è andato. Nessun segno della sua mamma-solo lei ed una piccola coperta. Mia moglie l’ha incontrata dal veterinario, andando a prendere il nostro amico Hemingway dopo un intervento chirurgico, quando una signora l’ha portata per fare un check-up e per capire perché aveva difficoltà a camminare. La signora ha raccontato a mia moglie di come Typs era stata trovata e gli ha chiesto se la voleva adottare, ma avendo il nostro Hemingway in cattive condizioni, non ci sembrava una buona idea.

abbandonare gattino

Dopo qualche giorno lo abbiamo perso, dopo 18 anni meravigliosi insieme. Mentre lo piangevamo abbiamo ricevuto una chiamata dall’ufficio del nostro veterinario in cui ci segnalavano che il piccolo gattino era tornato, e che stava per essere soppresso in quanto nessuno voleva adottarlo data la sua difficoltà a camminare. 5 minuti dopo lo abbiamo adottato. In realtà non aveva difficoltà nel camminare, era falso: non riusciva assolutamente a farlo.La nostra prima notte insieme ha avuto un attacco che è durato ben più di un minuto. Abbiamo preso un appuntamento la mattina dopo con un veterinario specialista dei gatti. E ‘stato determinato che aveva una ipoplasia cerebellare e probabilmente non si sarebbe mai tenuta in piedi. Per la sua crisi ha fatto una risonanza magnetica ed uno Spinal Tap, analisi del sangue e le hanno prescritto del diazapam. Oggi Typsy cammina. Noi lavoriamo con lei ogni giorno per sviluppare la sua memoria muscolare e il suo record prima di cadere è di 12 passi! Le sue convulsioni sono controllate con fenobarbital e Keppra, si presentano ogni 30 giorni o giù di lì e sono di durata molto breve. Lei viene ovunque insieme a noi ed ha ispirato tante persone ad adottare un animale domestico da un rifugio, anche di quelli con necessità particolari. La nostra piccola non deve più preoccuparsi: è al sicuro ed è tanto amata.
Jay e victoria
Seattle , WA”

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>