Show Dogs, un cane poliziotto in TV

di cinzia iannaccio Commenta

Show Dogs – Entriamo in scena è il titolo di un film che ha per protagonista un cane. Andrà in onda Lunedì 18 febbraio in prima visione tv su Sky Cinema Family (canale 306) a partire dalle ore 21,00. Si tratta di un poliziesco, una spy comedy per essere precisi, un tips molto frequente nei set, ma soprattutto molto amato da grandi e piccini (che dire del Commissario Rex tanto per citarne uno?). Ecco la trama:

Max è un cane poliziotto, molto esperto e solitario, che per dovere di servizio si ritrova a lavorare con l’agente dell’FBI Frank (Will Arnett). La coppia non è perfettamente assortita, ognuno farebbe volentieri a meno dell’altro, ma la situazione è difficile e devono lavorare insieme per sgominare una banda di contrabbandieri di animali (una tematica di grande attualità e sensibilità dunque).

Si incontrano per la prima volta “sul campo”: Max assiste al rapimento di un cucciolo di Panda e qui conosce l’agente Frank. Insieme andranno sotto copertura, partecipando ad una mostra canina presso il famoso Caesar’s Palace di Las Vegas. Una serie di imprevisti, guai, risate e colpi di scena condiranno la trama. Come andrà a finire? Tra i due sboccerà una vera amicizia? Riusciranno nell’intento? Da scoprire guardando il fim in  tv su Sky.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>