Home » News » San Marino, è allarme avvelenamento cani

San Marino, è allarme avvelenamento cani

Avvelenamento cani

Proprio ieri leggevo sulla nostra pagina Facebook la grande attenzione che c’è contro quelle persone, probabilmente affette da problemi psichici, che uccidono i cani avvelenandoli. Tutto il mondo è paese, così anche nella ridente Repubblica di San Marino è scoppiato l’allarme avvelenamento cani. Il Congresso di Stato sta esaminando i numerosi casi di avvelenamento avvenuti dal mese di aprile.

Le parole del Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Antonella Mularoni, sottolineano la priorità nell’individuazione del, o dei, responsabile che fino ad oggi non è stato possibile identificare. Così il Congresso ha espresso la propria insoddisfazione decidendo di organizzare riunioni settimanali in modo da mettere in comunicazione tutti gli uffici ed enti coinvolti nella ricerca dei killer dei cani.

Ricordiamo della strage di cani avvenuta a San Marino durante una mostra canina, a quanto pare il fenomeno non vuole placarsi, purtroppo sempre più persone trovano sfogo avvelenando dei poveri animali indifesi.

Fonte

Lascia un commento