Home » News » Radio Bau&Co, per chia ama gli animali (e anche la musica!)

Radio Bau&Co, per chia ama gli animali (e anche la musica!)

Per chi ama gli animali e la buona musica, ecco Radio Bau &Co! Una radio ricca di informazioni, notizie utili, curiosità, interviste (e musica, naturalmente) per soddisfare i tanti ascoltatori che a casa hanno un cucciolo o semplicemente hanno interesse alle tematiche legate al mondo animale. Radio Bau è la voce che finalmente racconta il meraviglioso mondo dei nostri quattrozampe, con competenza, affetto e simpatia. E non si limita agli animali più noti e conosciuti. Ma ci fa viaggiare alla scoperta di specie esotiche, esemplari rari, animali non convenzionali.

Radio Bau informa e sensibilizza sulle varie campagne di protezione e difesa dell’ambiente, in un mix unico di rubriche utili e notizie sfiziose, sulle frequenze di Radio Monte Carlo. Gli appuntamenti sono:

Fashion Pets: notizie di moda, shopping e spettacolo che hanno come protagonisti i nostri animali domestici. Uno sguardo affettuoso e glamour sul mondo animale. Topo di Biblioteca: interviste a scrittori, attori, che hanno aperto il loro cuore, e si sono lasciati trasportare dalla vena poetica ed hanno portato su carta le loro emozioni. Il Magazine degli Animali: in replica alle 14:10 ed alle 20:10 l’appuntamento dedicato agli animali condotto da Loredana Rancati, coordinatrice del primo sito al servizio dei nostri amici animali.

Il parere dell’esperto: si parla di vivisezione,caccia, microchip, sterilizzazione, ecoparchi, ma esclusivamente con Esperti di Settore e Dr Dolittle – a cura di uno staff di veterinari di animali domestici ed animali esotici: la rubrica per tutti i dubbi degli ascoltatori circa la salute e il comportamento del loro beniamino. Cosa Bolle nella Ciotola; impariamo a cucinare per i nostri amici a 4 zampe. Animali illustri; Storie di animali che hanno lasciato le orme. Gatti di Carta; al microscopio i Gatti di Film, Filastrocche, e fumetti. Paparazzi: analogie fra uomo e cane, attraverso le foto dei VIP paparazzati a spasso con il loro pet.

Per essere aggironati Speciale Notizie Bau: ogni giorno alle 13 il ricco notiziario dedicato alle news, ai gossip e alle curiosità in diretta dal mondo degli animali. Un’intera ora per conoscere tutte le ultime novità che riguardano i nostri beniamini, accompagnate da selezioni musicali di qualità.Se non riesci ad ascoltarlo e’ piu’ facile ascoltare e Notizie Bau in pillole: ogni punto ora il notiziario in versione slim. News, pillole e aggiornamenti flash sul mondo degli animali. (Fonte: http://www.unitedradio.it/node/677)

1 commento su “Radio Bau&Co, per chia ama gli animali (e anche la musica!)”

Lascia un commento