Home » FotoGallery » Prima e dopo, animali cresciuti con i loro giocattoli – foto

Prima e dopo, animali cresciuti con i loro giocattoli – foto

La maggior parte di noi da bambino ha avuto un peluche preferito, altri si sono affezionati ad una coperta o un cuscino, oggetti divenuti quasi fondamentali anche durante l’età adulta. Oggi abbiamo scoperto che la stessa regola vale per cani e gatti! Come vedremo nella gallery qui di seguito, spesso, il giocattolo con il quale i nostri cuccioli hanno giocato quando erano più giovani rimarrà il loro preferito per sempre. Queste foto prima e dopo mostrano animali adorabili crescere insieme ai loro giocattoli preferiti, i quali purtroppo finiscono con l’essere masticati o strappati, ma sono sempre gesti d’affetto. No?

gatto prima dopo

1 ) Ti faccio a pezzi, ma con affetto!

Ma perché gli animali domestici preferiscono alcuni giocattoli invece di altri? La risposta è nascosta nella tipologia di animale. I cani, ad esempio, preferiscono giocattoli che abbiano un sapore o che possano essere fatti a pezzi, come dimostrano la foto che segue.

cane peluche prima dopo

2 ) Non mi sfuggirai!

Abbiamo parlato delle abitudini dei cani, ma i nostri amici felini che tipo di giochi preferiscono? A loro piace inseguire e correre dietro a qualche gioco che, magari, riesca a muoversi o a sfuggire dalle loro grinfie. In ogni caso il vostro gattino si affezionerà per sempre al peluche che voi gli avete regalato nei primi giorni della sua vita.

gatto prima dopo

gatto dorme peluche

gatto che dorme prima dopo

3 ) Posso farcela…

Alcuni animali non perdono la speranza e se prendono di mira una vittima non si arrendono fin quando questa non sarà loro prigioniera. Questo è il caso del povero coccodrillo di peluche, attaccato negli anni da un gattino oppure della noce di cocco, acerrima nemica del cane che vedrete nelle foto che seguono!

 

gatto che gioca

cane che morde noce cocco

4 ) Momento tenerezza

Quando le parole non occorrono…

cane che dorme tappeto

gattino che dorme peluche

Se questo post vi è piaciuto, apprezzerete sicuramente anche quelli che seguono:

Giochi per gatti fai da te con il cartone

Giochiamo a nascondino? 10 animali che si camuffano benissimo

Photo Credits | Boredpanda

 

Lascia un commento