Home » Accessori Cani » Porta bocconcini per cani: nuovi modelli

Porta bocconcini per cani: nuovi modelli

Porta bocconcini per cani

Se vi trovate fuori casa o in vacanza con il vostro amico a quattro zampe e volete dargli un pò di pappa, o lo state addestrando e volete offrire a Fido un premio per i progressi fatti, ecco un accessorio indispensabile che fa al caso vostro: si tratta del porta bocconcini per cani. I porta bocconcini sono proposti in varie dimensioni e con caratteristiche differenti a seconda dell’utilizzo che pensate di volerne fare: un pò più grandi per contenere magari le crocchette quando siete fuori casa oppure dalle dimensioni più ridotte per l’allenamento settimanale. In commercio esistono differenti modelli: oggi vi proponiamo alcuni porta bocconcini di differenti produttori di accessori per animali, tra le novità di settore di questo 2013. Iniziamo dai prodotti di Hurtta che nella sua collezione Motivation 2013 presenta proprio dei porta bocconcini per cani caratterizzati dal materiale riflettente, garanzia di sicurezza e massima visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

L’articolo entry level della collezione Motivation 2013 è il porta bocconcini Mini, il più piccolo con un dl di capacità, dotato di passante per cintura e moschettone: il porta bocconcini Junior da tre dl offre in più una tasca anteriore con passante per sacchetti e una tasca posteriore con zip. Infine una maggiore capienza è offerta dal porta bocconcini Pro, ben 0,5 litri, contraddistinto da numerose tasche e chiusura a scatto. Ancora più professionale il porta bocconcini Sprint che arriva ad 1 litro di capacità ed è dotato di tasca staccabile ed impermeabile, oltre che altri pratici scomparti.

Analoghe forme e dimensioni per il sacchetto da passeggio porta crocchette o snack della Trixie: in questo caso si tratta di un prodotto realizzato in nylon, facile da pulire e molto pratico, disponibile nelle misure piccolo o medio al prezzo di  euro 6,50 e 7,50. Tra le caratteristiche principali di questo porta bocconcini ricordiamo il bordo rinforzato che permette di estrarre velocemente gli oggetti contenuti, una facile chiusura con laccio ed il passante per la cintura Infine ecco il modello presentato dalla Karlie: si tratta di un sacchetto porta crocchette disponibile nei colori rosso, blu e grigio al prezzo di euro 6,90.

Foto credits: Thinkstock e Hurtta

Lascia un commento