Home » Gatti » Perla, il gatto scontroso

Perla, il gatto scontroso

“L’insegnante di ginnastica delle mie figlie ha trovato il nostro bellissimo gatto Pearl, abbandonato fuori dal centro sportivo quando aveva solo 8 settimane di vita. Lei lo ha raccolto e ce lo ha dato. Mia figlia voleva chiamare questa gattina Clifford, ma io non ero d’accordo perché quello era il nome di un grande cane rosso che avevamo avuto. Ci ha pensato per circa 5 o 10 minuti e ha detto “Pearl è un nome da ragazza”, e così la micetta è diventata la nostra Pearlfect.

gatto perla

Lei è un gatto estremamente scontroso che emette un orribile stridio quando è infelice, molto spesso. E’ estremamente ombrosa e non ama essere circondata di estranei. L’ho portata dal veterinario e provato diversi rimedi per cercare di calmare la sua scontrosità, ma niente ha funzionato: lei è solo un gatto scontroso. L’ultimo veterinario da cui l’ho portata per il suo comportamento, ha detto che è semplicemente sana e non ama scherzare.

Nonostante tutto lo stridio e scontrosità lei sa essere anche molto affettuosa e coccolona con me e mia figlia. Si è spostato in tutto il Paese con noi, passando dalla Georgia alla Carolina del Nord, quindi da North Carolina a Iowa e altro ancora. Le persone che la incontrano spesso chiedono come faccio a convivere con lei a causa del suo stridore ed atteggiamento. La mia risposta è sempre la stessa: lei è parte della famiglia e non ci si sbarazza di uno di famiglia per alcuni piccoli problemi di comportamento! Nonostante le sue imperfezioni per noi lei è perfetta e non vorremmo mai che fosse in altro modo! E con noi da 6 anni  e continueremo ad amarla ogni giorno di più finché vive!
Brooke
Whiting, IA”

 

 

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento