Home » News » Oroscopo 2011 per gatti nati sotto il segno dei Pesci

Oroscopo 2011 per gatti nati sotto il segno dei Pesci

Che un gatto nasca sotto il segno dei pesci, che rappresentano uno dei suoi piatti preferiti, fa scattare immediatamente un senso di ilarità, ma se il vostro micio ha visto la luce tra il 20 febbraio e il 20 marzo, allora sarà ancora più speciale. Si, perchè gli amici a quattro zampe di questo tipo, sono praticamente unici e, di solito, sono meno attaccati al proprio ambiente e al padrone. Pur essendo dei felini, quasi sempre più indipendenti ma fedelissimi, tendono ad attaccarsi a tutti perchè nutrono il forte timore di restare da soli. Particolarmente coccoloni, sviluppano una capacità di sopravvivenza superiore alla media.

Basterebbe, insomma, poco più di un piatto di croccantini migliori per farli allontanare per un lungo periodo. Somigliano un pò alle persone con questo segno zodiacale e, quindi, sono nel quotidiano molto insicuri e spesso fingono di essere ciò che non sono per sentirsi accettati. In verità, per i mici vale assolutamente la medesima regola. Quelli nati a febbraio, in particolare sono romantici e affettuosi, adorano il calore umano e quello del focolare e se trovano una stufa, sono quasi capaci di bruciacchiarsi, pur di addormentarsi poco distanti. Il massimo della vita per loro è rilassarsi al calduccio, mentre i padroni chiacchierano.

La loro giornata potrebbe anche trascorrere così, nel più sereno dei modi e con tanta, tanta pigrizia. In linea di massima, come molti altri amici a quattro zampe, i gatti/pesci sono degli abitudinari e preferiscono mangiare sempre alla stessa ora. Lo noterete subito se metterete una ciotola con i croccantini in un angolo della casa. Andranno sempre a riempirsi il pancino in un momento particolare della giornata. La stessa regola vale anche per il sonno e il micio tenterà di trovare pure diversi nascondigli segreti per isolarsi. Se in casa ospiterete molti amici e la pressione diventerà insostenibile, sparirà sotto il letto o in angoli dove non riuscirete facilmente a prenderlo.

Lascia un commento