Home » Accessori Cani » MapMyDogWalk, per cani (e proprietari) sportivi

MapMyDogWalk, per cani (e proprietari) sportivi

Avete un cane con cui amate fare delle lunghe passeggiate? Ecco un’app per cellulare e tablet che fa al caso vostro: si tratta di Map My Dog Walk, una semplice App per tenere traccia delle passeggiate col vostro amico a quattro zampe. Simile alle App per il fitness, ma con la differenza che in questo caso a correre sarà il vostro cane e verranno tracciate le distanze da lui percorse.

Map My Dog Walk

Un modo originale per rendere le passeggiate con il vostro amico peloso divertenti, ma anche per tenere traccia dei suoi allenamenti nel caso di cani sportivi, o semplicemente per verificare il suo progresso e la sua attività fisica, per cani magari a dieta. L’app traccia il percorso, tempo, distanza, velocità, andatura e calorie in tempo reale per le attività di fitness, utilizzando il dispositivo mobile abilitato GPS.

Ma non solo: l’evoluzione di questa app, che per inciso è gratuita, è la Mappa Pins che mostra in tempo reale anche dove trovare parchi, aree di sgambamento, ristoranti dog-friendly, fontane d’acqua, e molto altro ancora. Potete anche collegarsi tramite Bluetooth 4.0 LE per verificare la frequenza cardiaca, con la cinghia compatibile creata appositamente per Fido.

Per scaricarla gratuitamente per Android e per Apple

Foto credits: Flickr foto by Alessandro

Lascia un commento