Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Levrieri, i cani più eleganti (Foto)

Levrieri, i cani più eleganti (Foto)

Levrieri

Il levriero è un cane veramente molto elegante: le zampe lunghe, il muso delicato e il collo flessibile, sono tutti elementi che lo rendono un vero campione di bellezza! Nella gallery che vi mostriamo oggi, ecco alcuni esemplari di levrieri, di tutte le razze, dal piccolo levriero italiano fino al Greyhound.

Se anche voi amate questa speciale razza canina, raccontateci e vostre esperienza. Il levriero è un cane spesso sfruttato per le sue caratteristiche fisiche, che lo rendono agile e scattante, perfetto per correre: ci sono persone senza scrupoli che organizzano corse tra levrieri e che, quando gli amici a quattro zampe non sono più idonei, semplicemente li sopprimono. Per evitare questo scempio ci sono delle organizzazioni animaliste che si prodigano per favorire l’adozione di questi dolcissimi cani, a persone che li sappiano amare e proteggere. Adottare un levriero sfruttato e salvarlo da una morte certa è un grandissimo gesto d’amore. Pensateci!

Per  adesso vi lasciamo a questa galleria di immagini, che di certo vi farà innamorare di questo amico a quattro zampe dolcissimo, che a prima vista può apparire con un caratterino piuttosto difficile ma che in realtà si rivela essere un cane pieno di amore.

Foto credits: Thinckstock

Diventa Fan di TuttoZampe!
https://www.facebook.com/TuttoZampe

Lascia un commento