Home » Cani » Land Rover e Oipa, la campagna per favorire le adozioni di cani

Land Rover e Oipa, la campagna per favorire le adozioni di cani

In una periodo drammatico come quello estivo, in cui si registra il picco degli abbandoni di animali domestici, OIPA e Land Rover lanciano una campagna controcorrente.

Andiamo?”: è questo il claim del progetto Adventure Companion che intende sostenere l’adozione dei cani che vivono la loro vita all’interno dei box dei canili e che sognano di sentirsi dire una parola del genere da una famiglia con la speranza di poter essere felici. 

L’impegno dell’OIPA arriva da lontano a sostegno degli animali più sfortunati che loro malgrado vengono abbandonati nei canili, ma a rendere più forte la campagna pro adozione, arriva anche il sostegno di Land Rover Italia, un partner d’eccezione che ricorda come il cane sia proprio il nostro migliore compagno di avventure, non un capriccio del momento. Ma un compagno di vita” come ricorda l’associazione.

“Lo stesso spirito d’avventura. La stessa voglia di andare. Sempre. Lo stesso entusiasmo per scoprire cose nuove. Un cane è il miglior compagno d’avventure che tu possa avere. E ti sta aspettando. Adotta un cane su www.landroveradventurecompanion.it

Questo è l’appello di Land Rover Italia a sostegno della campagna che invita non solo ad adottare, ma in ogni caso a supportare il progetto.

Se non puoi adottarlo, puoi aiutarlo lo stesso: condividi il progetto #LandRoverAdventureCompanion.

Direttamente al link è anche possibile poter visionare le storie di alcuni dei protagonisti, cani seguiti dall’OIPA che aspettano di trovare una casa che li accolga.

All’interno di ogni singola scheda è possibile trovare due diverse opzioni, “Adottami” in modo tale da potersi mettere direttamente in contatto con OIPA oppure e avere maggiori informazioni oppure “Condividi la mia storia”.

Leda, Rolf, Masha, sono solo alcuni dei protagonisti della campagna.

NATALE, SI’ ALLE ADOZIONI CONSAPEVOLI

photo credits | Land Rover

Lascia un commento