Home » News » La vendetta di Kitty, torna al cinema un film dedicato agli animali

La vendetta di Kitty, torna al cinema un film dedicato agli animali

L’odio profondo che colpisce cani e gatti che non sono cresciuti insieme è cosa risaputa e ormai protagonista di molti detti popolari e la voglia dell’uomo di vederli, per una volta, collaborare, si è tradotta dieci anni fa in un lungometraggio divertente legato proprio alle due specie. Lo stesso che adesso ritorna nelle sale cinematografiche per il secondo capitolo, stavolta intitolato “Cani e Gatti-La vendetta di Kitty,” il sequel. I botteghini americani in quel periodo guadagnarono parecchio e adesso sperano di bissare il successo ed è già possibile vedere su internet il trailer italiano.

La gatta Kitty fa preoccupare la banda di cani che stavolta commentano preoccupati: Non potete immaginare quanto sia pericolosa: è il nostro peggiore incubo” e, di nuovo, la battaglia fra le due razze è servita, almeno prima di trovare una eventuale collaborazione come spesso avviene in questi casi. La micia protagonista, è molto intraprendente e non si crea alcun problema a “trasformarsi” fino a diventare una sorta di agente segreto felino, pronto a catturare tutte le informazioni del caso. Un esemplare insospettabile del resto che nelle altre occasioni, ritorna ad essere un bravo ed innocuo cucciolo.

Per fermare Kitty, riusciranno anche questa volta i cani e i gatti a riunirsi e a batterla? La risposta giungerà soltanto dopo la visione del film che è già arrivato nel Belpaese e si può anche osservare con i classici occhialini in 3D, tecnologia impensabile due lustri fa. Gli amanti degli animali e non soltanto i bambini, potranno trascorrere una serata divertente in compagnia dei propri adorati animali, in versione leggera e frizzante, lontana dalla realtà ma accattivante. Il film è diretto da Brad Peyton e parla di Kitty Galore, ex agente segreto della MEOWS, un’organizzazione di spie feline. Le voci sono quelle di Alec Baldwin, Michael Clarke Duncan e Bette Midler, con la partecipazione straordinaria quanto importantissima di Roger Moore.

Lascia un commento