Home » News » La cucciola di pitbull con la musica in corpo

La cucciola di pitbull con la musica in corpo

Pitbull mangia bacchettaI cuccioli ingurgitano e assaggiano tutto, è il loro modo di fare esperienza, chissà cosa avrà pensato il veterinario trovando dentro Leela, una cucciola di quattro mesi con sangue di pittbull e boxer, una bacchetta per suonare il tamburo.

Il padrone di Leela si chiama Thomas Driscoll intervistato da KNBC News racconta: “Come tutti i cuccioli morde e mastica tutto quello che riesce ad afferrare”. Il campanello d’allarme è stato il momento in cui la vorace cucciola ha improvvisamente messo di mangiare e assaggiare tutti gli oggetti che si trovava a tiro, compreso il pasto, caricata in auto l’ha portata dal veterinario.

La dottoressa che ha visitato Leela si chiama Kathy Blanchard, dopo aver fatto una lastra all’addome è rimasta sorpresa della scoperta: “Ho pensato che i tecnici mi avessero fatto uno scherzo – racconta la donna – sembrava che avessero preso il pezzo di tubo che era stato sostituito dall’idraulico il giorno prima, che l’avessero messo accanto al cane e che poi avessero fatto la lastra”. Invece non era uno scherzo, Leela era in serio pericolo.

L’oggetto misterioso era posizionato lungo la spina dorsale, proprio sotto il cuore. La dottoressa ha subito operato la cucciola e nel momento in cui ha estratto l’oggetto si è resa conto che era una bacchetta da tamburo lunga quasi 30 centimetri.

Leela è uscita dall’operazione in ottime condizioni nonostante sia andata anche in arresto cardiaco, potrà tornare a casa tra una settimana tenendola chiaramente molto lontana da oggetti pericoli. Misteriosa la dinamica per la quale è riuscita ad ingerire un oggetto di tali dimensioni: “E’ di pochissimo più corta del suo corpo e sembra impossibile che sia riuscita a inghiottirla”, ha dichiarato Driscoll.

Speriamo che la prossima volta la curiosità non spinga la cucciola ad assaggiare altri oggetti che la possano mettere in pericolo, mi raccomando prestate sempre la massima attenzione agli oggetti a cui hanno accesso i cani che siano cuccioli o adulti.

Fonte

2 commenti su “La cucciola di pitbull con la musica in corpo”

  1. Disponibile Cucciola di American Pitbull Terrier Ukc nata il 10 Aprile e sottoposta a tutte le 4 vaccinazioni obbligatorie,le 2 sverminazioni ed e microchippata.

    Rispondi

Lascia un commento