Home » News » Inghilterra: 20mila sterline per un matrimonio tra cani

Inghilterra: 20mila sterline per un matrimonio tra cani

E’ stato da poco celebrato e certamente è il matrimonio tra cani più caro di cui si abbia notizia. L’Inghilterra freme, mentre ancora è incredula sull’incredibile costo del “giorno più importante” per due animali innamorati.

Louise Harris, che vive in Essex ha pensato ad un altro legame per la vita, che non è quello reale ma di certo a livello di costo, tenendo conto che si tratta di amici a quattro zampe, non si differenzia troppo in proporzione.

L’eccentrica padroncina che, ovviamente, non bada a spese e vive nel lusso ha deciso di pensare ad ogni piccolo dettaglio per un matrimonio da favola, tutto pensato per il suo adorato Yorkshire. L’eleganza e lo sfoggio, non hanno avuto limiti ma di certo tutto il Paese non dimenticherà quello che tv e giornali hanno mostrato, come dire, davvero un bel calcio all’avarizia e alla povertà. Altro che crisi economica e portafogli vuoti. C’è ancora oggi qualcuno che per sua fortuna, vive completamente fuori da certi problemi e con un pizzico di bizzarra generosità, pensa ai propri amici da compagnia.

Louise, all’inizio, ha organizzato un concorso sul sito del social network Facebook ed il fortunato vincitore ha potuto avere la “zampa” del suo cagnolino. A salire sul podio è stato, perciò, un cagnolino di nome Mugly, che è convolato a nozze con Lola. Il super ingioiellato pet ha portato, per l’occasione, uno speciale abito da sposa creato dal designer Michael Ochs. Del resto la padrona di Lola, con tale importante evento ci sa proprio fare, dimostrandosi una perfetta wedding planner. Il vestito era arricchito da 1800 cristalli Swarovski ed è costato 1000 sterline, abbinato a una collana di perle. Alla cerimonia hanno partecipato 80 invitati. Nel menù non mancavano: fontane di cioccolato, torte, frutta fresca, mini ciambelle e fondente che gli sposi hanno potuto gustare insieme ai loro amici più cari, nel divertimento più totale.

Lascia un commento