Home » News » Bau. Lo voglio! Celebrato il primo matrimonio canino

Bau. Lo voglio! Celebrato il primo matrimonio canino

matrimonio caniSi pensa che certi paesi siano in ere preistoriche riguardo il rapporto con i quattro zampe, si sente sempre parlare male dei cuccioli provenienti dai paesi dell’est.

Molti lettori non sanno però che l’est europa è una culla di cultura per quanto riguarda la cinofilia, purtroppo come in Italia è pieno di criminali pronti a smerciare illegalmente cuccioli omettendo l’imprinting e trasportandoli in maniere barbare, oggi siamo a parlarvi di una notizia curiosa che dimostra quanto i cani vengano presi in considerazione in Ucraina.

I due sposi in foto si chiamano Lelya e Hatiko, la cerimonia è avvenuta a Kiev con tutti i cliché della cerimonia più desiderata dalle donne quindi abiti nuziali, cerimonia con tanto di pastore di Dio e banchetto.

Meticci non a caso, la cerimonia non vuole essere rappresentare uno spreco o un bene di lusso ma vuole attirare l’attenzionde dell’opinione pubblica sui numerosi cani randagli della città e raccogliere fondi per aiutare i rifugi.

La cerimonia è stata organizzata da un’agenzia matrimoniale per cani che, visto il successo, ha deciso di organizzare altre cerimonie in modo da far adottare questi polosoni bisognosi di una casa.

Il successo non si misura tanto in guadagni ma nel trovare una casa ai novelli sposi, Leyla e consorte sono stati adottati dopo le loro nozze grazie ai media che hanno documentato l’evento con foto e video che sono stati trasmessi al telegiornale e tanti articoli sulla notizia curiosa.

Come vedrete dalla gallery di seguito l’evento è stato organizzato molto bene, con tanto di corona di fiori e scambio delle impronte digitali dato che l’uso di fedi nuziali non è necessario nel mondo dei quadrupedi.

Una bella notizia per tutti gli amanti di Fido, specialmente in ottica del miglioramento della loro vita, se ogni cerimonia portasse all’adozione di due sposi, quindi due cani, con 100 matrimoni troverebbero casa 200 cani.

Fonte

Lascia un commento