Gatto e lince, amici improbabili (Video)

di Redazione Commenta

Un gatto randagio entra in uno zoo. Cosa può succedere? Nulla, o meglio, la nascita di una bellissima amicizia: ecco un nuovo esempio di due amici improbabili, sui quali nessuno avrebbe scommesso. E’ quanto successo nello zoo di San Pietroburgo, in Russia: un micio randagio si è avvicinato allo zoo in cerca di qualcosa da mangiare ed è capitato proprio accanto al recinto dei grandi mammiferi  dove era presente una lince. Un predatore che lo avrebbe potuto uccidere con una semplice zampata, se lo avesse voluto.

Invece le cose sono andate diversamente: il micio è diventato amico della lince presente in quell’area della struttura.  I due spesso dormono insieme, giocano e trascorrono molto tempo nello stesso box, tra lo stupore non solo dei visitatori ma anche quello degli operatori che mai avevano assistito ad una scena simile. Nel video ecco alcuni momenti della giornata della lince allo zoo, insieme al suo nuovo amico a quattro zampe: i due si leccano e giocano proprio come due amici di veccchia data. E se volete farvi du risate guardando le foto di tante altre amicizie improbabili, ecco quì il link ad una gallery imperdibile!

Fonte video: Youtube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>