Il gattino sordo e FELV positivo che non si stanca mai di giocare

di cinzia iannaccio Commenta

Sheldon è un cucciolo di Angora turco di quattro mesi che ha tutto il pelo bianco e lungo e due bellissimi occhi azzurri. E’ totalmente sordo ed anche positivo per il virus FELV. Ho una famiglia con molti gatti e quindi lui attualmente vive da solo nella stanza del mio ufficio. Io lavoro da casa e sto avendo difficoltà nel completare i miei impegni professionali perché è molto giocoso e pieno di energia. E’ costantemente lì ad interrompermi mentre lavoro.

gattino

Ama giocare a mordere le mie braccia e le mie gambe e io cerco di ri-dirigere il suo comportamento mordace e giocoso utilizzando una piuma. Dedico una buona ora al mattino al gioco con lui, ma non gli è sufficiente. Anche la sera mi ci applico dai 30 ai 60 minuti. E’ non sono le uniche occasioni dalle 6.30. del mattino alle 4.00 del pomeriggio, ovvero durante il mio normale orario di lavoro. La sua presenza rende l’ambiente di lavoro più piacevole e dovrei arricchirglielo maggiormente di giochi per lui. Attualmente sto promuovendo la sua adozione, ma ogni volta che ricevo una richiesta ed informo del suo status FELV, gli adottanti hanno paura per i loro gatti esistenti o paura della sua aspettativa di vita. Sto pensando che fa parte della mia famiglia e che vorrei potergli dare la qualità di vita che merita, anche perché sono certo che continuerà ad essere un lavoratore produttivo.
Larry Burghdorf
Tampa , FL”

 

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>