Home » News » Gara nazionale di agility a Ravenna

Gara nazionale di agility a Ravenna

Questo fine settimana 11 e 12 settembre a Ravenna si svolgerà la gara nazionale di agility dog, organizzata dal Gruppo Cinofilo Ravennate (Info: 0544.400130). L’evento si svolgerà negli spazi messi a disposizione dalla Parrocchia di Santa Maria nella frazione di Boncellino ed è un appuntamento del campionato nazionale di agility dog, per il quale saranno presenti concorrenti provenienti da tutta Italia.

Il programma prevede nella mattina di sabato 11 le prove junior (principianti) e disc dog, mentre nel pomeriggio si svolgeranno le prove senior (esperti). In serata, poi, è in programma una gara master aperta a tutti coloro che vorranno cimentarsi in queste discipline. Domenica 12 si terranno le gare junior al mattino, mentre le gare senior e il disc dog al pomeriggio.

Inoltre, nella giornata di domenica Boncellino ospiterà il raduno della nazionale italiana di agility dog, in preparazione ai mondiali che si svolgeranno nel primo fine settimana di ottobre alla Ostbayernhalle di Rieden (Germania).

1 commento su “Gara nazionale di agility a Ravenna”

Lascia un commento