Foto del furetto che gioca

di Redazione Commenta

furetto che gioca

Il furetto è un roditore che si sta diffondendo molto nelle case degli italiani, come animale domestico al pari di un cane o di un gatto: sono tante anche le proposte in termini di accessori per questo animale, dal musino simpatico e dispettoso. Oggi vi vogliamo mostrare alcune foto di un furetto che gioca: del resto è un pets che ama molto giocare e fare attività fisica.

Nelle foto che vi proponiamo si vede un furetto che spunta incuriosito da un muretto, mentre un altro che si gode le coccole in braccio alla sua proprietaria. I furetti sono animali dal carattere deciso ma sono capaci anche di lasciarsi andare a coccole e tenerezze: provate a fargli le coccole ed a giocare con loro e vedrete che si divertiranno molto. Non lasciateli sempre dentro alla gabbietta ma fate in modo tale che possano girare ed esplorare non solo la casa, ma anche il giardino e gli spazi esterni se ne avete la possibilità. In commercio esistono anche accessori come pettorine e guinzagli pensati apposta per i roditori come i conigli, per consentire di fare una bella passeggiata proprio come se si trattasse di un cane! Provare per credere!

Foto credits: Thinkstock e Flickr foto by Elzey

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>