Home » Fiere & Eventi » Esposizione Internazionale Felina a Milano 21-22 settembre 2013

Esposizione Internazionale Felina a Milano 21-22 settembre 2013

Esposizione Internazionale Felina Milano 21-22 settembre 2013

Per chi ama i gatti e abita in quel di Milano è imperdibile l’appuntamento con l’Esposizione Internazionale Felina che si terrà nel Nuovo Palazzetto Fipav del Centro Sportivo Pavesi in via Francesco de Lemene, 2 il 21 e 22 settembre, dalle ore 10 alle ore 19. I visitatori potranno ammirare i campioni mondiali di tantissime razze, che si contenderanno la fascia del “gatto più bello del mondo”.

Le esposizioni sono sempre un’occasione particolare per conoscere più da vicino le razze feline, molte delle quali sono poco note, ma assolutamente piene di fascino. Non mancherà il Norvegese delle Foreste, il gatto delle favole nordiche, con la sua lunga e folta coda, il Certosino dall’esotico mantello grigio-blu e gli occhi d’ambra, il Main Coon, il grande gatto americano, ottimo nuotatore e pescatore, l’elegante e misterioso Blu di Russia dal mantello blu-grigio e gli occhi verdi lucenti, l’Abissino, il gatto dei faraoni, il gatto Sacro di Birmania, il Bengalese (o Bengal) dal mantello maculato e tante altre razze. Ci saranno anche i cuccioli.

Sia sabato che domenica, durante il pomeriggio, si si disputerà la gara vera e propria per decretare il vincitore del “Best in Show”. L’Esposizione felina vedrà come evento collaterale la mostra “Reptilia Expo”, dedicata al mondo dei rettili, anfibi e insetti provenienti da tutto il mondo (boa costrittori, pitone di Seba, pitone i Sumatra, anaconda, il falso corallo, boa arcobaleno, gechi africani, draghi barbuti, lucertola gigante africana, camaleonti, raganelle, ecc.), che si terrà nel Palazzetto Galimberti, sempre al centro Sportivo Pavesi. Ad entrambe le esposizioni si accede con unico biglietto di ingresso, valido per tutta la giornata. Ma c’è di più… accedendo al sito dell’Esposizione Internazionale Felina si può stampare il coupon che, presentato alla biglietteria dà diritto a ricevere un simpatico omaggio. Per chiedere ulteriori informazioni, potete inviare una mail a: [email protected].

Via| Esposizione Internazionale Felina; Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento