Elvis, il bulldog che quando protesta ‘stecca’ (VIDEO)

di Redazione Commenta

Il bulldog Elvis se ne sta a dormire sdraiato su un divano a pancia in su, quando arriva la sua mamma umana che lo invita ad alzarsi per uscire a fare i suoi bisognini. La richiesta non è propriamente gradita ed è allora che Elvis emette suoni che somigliano a stecche, note stonate di un cantante, rumori che ricordano l’avviamento di un trattore…

 

Elvis è un bulldog inglese assai pigro e perciò molto irritabile al mattino. Come osa la sua umana interrompere il suo sonno, solo perché vuole che si alzi dal divano e vada fuori a fare i bisognini?

 

La reazione è forte è decisa: Elvis non accetta di essere stato svegliato e alle richieste, calme ma continue, della donna, risponde ringhiando anche se il ringhio sembra più il vocalizzo stonato di un cantante giù di voce, o un motore che non parte. E comunque persino il suo ringhiare è quello di un cane pigro, tanto spassoso quanto inamovibile!

Commenta!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>