Due beagle e la tattica per un pezzo di pizza (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

Cosa non si farebbe per arrivare a Margherita… la pizza! Due beagle la desiderano ardentemente. Come non capirli se il caro umano la addenta proprio sotto i loro occhi?  E così si ingegnano per cercare di ottenerne almeno un pezzettino. Provano con il baratto e lo scambio di oggetti. Riusciranno i nostri eroi a quattro zampe ad arrivare a lei?

 

La pizza piace veramente a tutti e Ollie e Charlie, i due beagle del video. non fanno eccezione. Mangiarla sotto i loro occhi è un affronto che li spinge a tentarle tutte per averne un pezzettino.

E così, Ollie e Charlie prendono da uno scaffale della stanza oggetti per proporre uno scambio all’umano che mangia la pizza: un giocattolo, un peluche, persino un pannolino per bambino!

Chissà se hanno ottenuto  quel che volevano! Certo è che i loro occhi desiderosi e imploranti avrebbero neutralizato molti di noi all’istante!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>