Il commovente addio del cane Nala al suo Emiliano Sala

di cinzia iannaccio Commenta

Avevamo visto Nala così, in attesa davanti alla finestra. Aspettava il ritorno del suo amico Emiliano Sala, scomparso in un incidente aereo nella Manica. “Anche Nala ti aspetta” aveva scritto Romina Sala, sorella del giovane calciatore, pubblicando questa foto sul suo profilo facebook. Ma il miracolo non c’è stato e dopo lunga attesa il corpo di Emiliano è stato ritrovato. E Nala si è recata al suo funerale, con il resto della famiglia. Qui ha atteso ancora, sull’uscio della camera ardente, con la stessa postura e lo stesso sguardo pieno di affetto che aveva guardando fuori dalla finestra in casa.

Il commovente addio del cane Nala al suo Emiliano Sala

Nala era stata adottata da Emiliano nel 2015 ed i 2 non si erano più separati. E così prima del saluto estremo, per ore ha accompagnato parenti ed amici in visita alle spoglie del suo amato padrone. Ora è stata affidata a Romina. Di sicuro sapranno confortarsi a vicenda per la grande perdita.

 

 

 

Foto: Romina Sala Facebook

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>