
I cani sono dei supereroi… anche se chiaramente, loro non lo sanno! Come nel caso del San Bernardo protagonista della storia che sto per raccontarvi, fortunatamente con un happy ending. Tutto è cominciato quando un’anziana signora, Josefina Karina che vive in Alto Agide, decide di fare una passeggiata con il suo amico a 4 zampe. Ad un tratto però, scivola e non riesce più ad alzarsi.