Home » Cani » Cuccioli di cane lanciati oltre un muro: individuato il killer VIDEO

Cuccioli di cane lanciati oltre un muro: individuato il killer VIDEO

Cuccioli cane lanciati oltre muro caccia  killer VIDEO

Detesto parlare di maltrattamenti, sia quando si tratta di persone sia quando sono gli animali ad essere le vittime, perché non c’è distinzione, siamo tutti esseri viventi e come tali abbiamo il diritto di essere rispettati. In queste ore sta facendo molto discutere un video pubblicato su YouTube che vede 3 cuccioli di cane brutalmente scaraventati oltre un muro da un uomo che faceva jogging, che non sapeva di essere ripreso. Il video contiene immagini che un animo sensibile sarebbe meglio che non guardi.

È successo qualche giorno fa in una strada di campagna alla periferia di Mlendugnano (Lecce). L’episodio di inaudita crudeltà contro 3 cagnolini di pochi mesi è stata ripresa da una videocamera di sorveglianza. Nel filmato, dopo circa 2 minuti, si vede un uomo (che non sarebbe nemmeno degno di essere chiamato tale) che viene seguito dai cuccioli, probabilmente desiderosi di giocare o forse soltanto di una carezza. Infastidito da tale presenza decide di sbarazzarsene lanciandoli oltre il muro di una proprietà.

Il primo cagnolino fa un volo di diversi metri e si schianta al suolo violentemente nel deposito di un’attività commerciale, il secondo viene lanciato contro un camion parcheggiato sempre nella stessa proprietà e anche il terzo, che in un primo momento era riuscito a fuggire, ha fatto la stessa fine degli altri. La bestia, a “lavoro” concluso, si è guardato intorno e ha proseguito la sua corsa, come se nulla fosse mai accaduto.

Pesava di averla fatta franca e invece il video ha fatto scattare immediatamente le indagini della polizia municipale e dei carabinieri, che l’hanno denunciato. La bestia è un uomo di 55 anni residente in una frazione di Vernole. A sua discolpa ha dichiarato di aver lanciato i cuccioli oltre la recinzione per evitare che finissero sotto qualche auto… ma chi vuole prendere in giro? Grazie a Dio i cuccioli, pur feriti, sono fuori pericolo e un grazie di vero cuore va al proprietario del capannone, che ha deciso di prendersi cura di loro.

Photo Credit| Thinkstock

2 commenti su “Cuccioli di cane lanciati oltre un muro: individuato il killer VIDEO”

Lascia un commento