Home » News » Cane rubato in giardino ritrovato dopo 7 anni

Cane rubato in giardino ritrovato dopo 7 anni

Molly è un cane di razza jack russel che per sette lunghi anni è stata costretta a restare lontana dalla sua famiglia, che tanto l’amava. Per quale motivo? Perchè Molly era stata rubata da ignoti mentre si trovava nel cortile della sua abitazione, a County Durham, Gran Bretagna, nel lontano 2008. Oggi per fortuna questa cagnolina è stata ritrovata e riconsegnata alla sua famiglia. Ma vediamo come sono andati i fatti.

Cane rubato

Ai coniugi Brian e Pauline Berry era stata sottratta non solo Molly ma anche tutta la cucciolata che aveva da poco partorito, proprio mentre si trovavano tutti insieme nel giardino di casa. Le ricerche fin da subito sono apparse infruttuose: nonostante gli appelli, i cartelli, le fotografie dei cuccioli sparsi in giro per la cittadina, del jack russel e dei suoi piccoli nessuna traccia.

Fino a pochi giorni fa quando la coppia riceve una telefonata inaspettata dalla polizia, che li avverete che il loro cane è stato ritrovato. Un pò acciaccato, con qualche problema di salute, ma vivo e vegeto. Una vera gioia per gli anziani, che ormai non speravano più di ritrovare il loro cagnolino! Molly è stata catturata come radangia ad oltre 200 km rispetto alla casa dei Berry, ma la presenza del microchip ha permesso ai gestori del canile di risalire ai proprietari, riconsegnando il cane ai suoi legittimi proprietari.

Pare che il pet inizialmente non abbia riconosciuto la coppia ma sono bastate un paio di carezze e tante parole dolci e Molly ha iniziato a leccare la faccia ai suoi amici umani, con i quale resterà per tutto il resto della sua vita.

Fonte Telegraph

Foto credit

Lascia un commento