Chi è il cane più cliccato del 2014? (Video)

di Redazione 1

Il 2014 sta giungendo al termine e sono stati tanti i protagonisti di questa annata, anche tra gli animali domestici. Ma chi è il cane più cliccato del 2014? Senza dubbio la rete elegge il suo eroe a quattro zampe: il cane ragno, meglio conosciuto anche con il nome di Mutant Giant Spider Dog. Il cane ragno è stato uno dei protagonisti indiscusso della rete: si tratta di un pet che vive in Polonia, il cui proprietario ha avuto un’idea folle.

Gli ha infatti costruito un costume da ragno gigante, con delle zampe grosse e pelose, mandato a passeggiare tra vicoli scuri e dentro gli ascensori dei parcheggi. Il video ha spopolato ed è ancora molto cliccato, ve lo riproponiamo perchè l’apparizione del cane ragno che esce dalle porte dell’ascensore o che si aggira per le strade, è veramente terrificante!

Da notare, a parte le reazioni spaventate degli ignari passanti di fronte al temutissimo mostro, è anche notare l’espressione assolutamente tranquilla e pacifica dell’amico a quattro zampe, che si aggira come se niente fosse per la strada, inconsapevole del costume che porta addosso e di come appare agli occhi delle persone. Un video , che strappa sempre una risata anche se visto e rivisto decine di volte! O che provoca qualche protesta…voi da che parte state?

Fonte video

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>