Home » Cani » Bulldog che amano l’opera VIDEO

Bulldog che amano l’opera VIDEO

Bulldog amano opera VIDEO

I Bulldog, un po’ come tutti i cani dal muso corto e schiacciato, ispirano simpatia oppure suscitano orrore… personalmente, li trovo adorabili! Come si fa a resistere a quegli occhioni a palla e al grugno da finto duro? Chi conosce questa razza sa che il Bulldog Inglese è un cane tranquillo, che ama poltrire, preferibilmente su divani e letti, con una passione sfrenata per gli skateboard e… l’opera!

Il rapporto tra cani e musica è stato spesso oggetto di studio e secondo diverse ricerche sembra che gli amici a 4 zampe amino in modo particolare la musica classica, senza disdegnare il blues come dimostra questo simpatico Basset Hound che “duetta” con Bob Dylan, mentre la musica heavy metal li renderebbe nervosi e agitati, come dargli torto del resto! Anche l’Aidaa recentemente ha condotto uno studio sui gusti musicali degli animali e pare che i cani abbiano una spiccata predilezione per l’opera. Che orecchie raffinate che hanno i nostri amici pelosi!

I Bulldog protagonisti di questi video hanno in comune la passione per l’opera! In questo filmato, il nostro amico a 4 zampe canta sulle note di un’aria eseguita da Luciano Pavarotti in Tv. Chi conosce questa razza sa che ha una “voce” davvero molto singolare e vicino al grande tenore proprio non sfigura… o quasi!

Anche il secondo protagonista di oggi ama l’opera e si “esibisce” in un altro improbabile duetto con una voce femminile di quelle assolutamente celestiali. Il simpatico Bulldog si sforza di imitare i gorgheggi della cantante lirica, ma… il risultato ci ha strappato una sonora risata!

L’utlimo Bulldog canterino, invece, esegue, sempre duettando con il protagonista di un film, un brano musicale a noi molto noto… “Con te partirò” del tenore italiano Andrea Bocelli! Che dire… un’esecuzione davvero… perfetta! Guardate il video e giudicate voi stessi.

Photo Credit| ThinkStock

Lascia un commento