Home » Curiosità » Bioparco di Roma, tornano i pasti degli animali

Bioparco di Roma, tornano i pasti degli animali

Si rinnova anche in occasione del weekend del 7 e dell’8 luglio la possibilità di poter partecipare alle iniziative del Bioparco di Roma con i pasti degli animali.

Anche questo sabato e quesa domenica i keeper del Bioparco organizzeranno i pasti degli animali mettendosi a completa disposizione dei visitatori per rispondere alle domande e alle curiosità sugli animali.

L’appuntamento è ricco e sarà offerta la possibilità di poter seguire i pasti di tanti animali diversi. Si parte presto, alle ore 11.00 con il pasto del gruppo di 60 Macachi del Giappone. 

Alle 11.30 spazio ai Lemuri catta con la loro caratteristica coda bianca e nera, mentre a partire dalle ore 12,30 sarà la volta dei grandi mammiferi con il pasto degli orsi e alle 14.00 sarà la volta degli scimpanzé.

Per loro i keeper hanno ideato un patto speciale con canne di bambù ripiene di yogurt e frutta per far sé che gli animali possano aguzzare l’impegno cercando il cibo.

Allo stesso orario, alle ore 14.30, verrà servito il pasto anche agli ippopotami anfibio Pipa e Mimì il menu che potranno gustare frutta ed erba fresca.

Alle ore 15.00 ci si sposta nella zona dei lupi: anche i predatori saranno impegnati nella ricerca di speciali bocconcini di carne.

Alle ore 16 potranno consumare il loro pasto anche le foche grigie. L’appuntamento con i pasti degli animali è sempre un momento emozionante per i bambini e i visitatori in generale che hanno la possibilità di poter vedere da vicino gli animali scoprendo tante curiosità sulla loro alimentazione e sulla loro conservazione.

 

Lascia un commento